Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2015, 17.45.35   #447
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vidi un anziano mendicante che pronunciava quelle parole e risposi.."Io volevo solo onorare la parola data a un signore che si chiamava Pepino e al suo padrone, ho fatto tutto questo per aiutarli..e di cosa dovrei colpevolizzarmi? Di un uomo che, invece, ha imbrogliato me e i miei amici, li ha fatti cambiare..e se non fossi intervenuta avrebbe ucciso il padrone vero del maniero e il mio amico Pepino...e per questo devo essere punita..io ho fatto fede alla mia parola, ma altri no..grazie..non mi sento di parlare...io non sono nessuno..sono una gitana..quindi per tutti...una ladra, una assassina, una poco di buono e altro".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non รจ connesso