Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2015, 19.37.30   #471
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrai nel castello..ma cosa pretendevano tutti da me? Quella era una canzone mi cantava mia madre..io avevo promesso a Pepino di aiutarlo..cosa altro potevo fare..gli avevo promesso di aspettare qui sia lui e il suo capo..e io stavo mantenendo la promessa data..fossi stata una altra..me ne sarei fuggita..ma io ero leale..ecco perchè ero qui..e non dovevo mostrare a Ozilon chi ero..neppure a me lui piaceva..Ozilon non mi piaceva da quando girava veramente armato minacciando di uccidere il padrone...e io ero disarmata e lo cercavo per salvarlo..questo era coraggio...e sarei rimasta li..ad aspettare il padrone per dirgli che stava succedendo...e poi...avrei raggiunto gli altri..tanto erano a Nuova Camelot ovvio...oppure avrei preso la mia strada e usato quella pistola per diventare davvero una bandita se non li avessi trovati..ballare sola era come prostituirsi in strada. Già..i miei compagni di una vita, mia madre mi aveva affidata ad Andro e Shamon in punto di morte settimane fa per la mia giovane età e loro..mi avevano tradito, dato contro per stare dalla parte del marchese...questo significava che non era mai interessato a loro di me...non mi hanno difesa eppure sapevano non avevo cattive intenzioni...la strada sarebbe stata la mia casa e avrei vissuto da gitana o bandita a questo punto.
Entrai in una camera, mi ricambiai di abito e iniziai a ballare senza musica...trasportata dalle emozioni...l' arte era questa..ti porta avanti l' animo...volteggiavo e battevo le mie scarpe a suon di scarpe ballando un flamenco...e forse per la ultima volta.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 22-05-2015 alle ore 20.56.36.
Altea non è connesso