Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-05-2015, 00.16.11   #481
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sospirai...non vi era nessuno...quindi..forse era il tempo di andarsene domani al mattino presto..Pepino era fuggito, il suo padrone non era venuto come detto..e va beh..mi sarei messa a fare la malvivente per vivere..d' altronde ne avevo la stoffa.
Ritornai su e camminai lentamente per non farmi sentire da Ozilon e tornai in quella fatiscente camera...povera stupida..ma ora diventerò dura come la pietra di questo castello.
Strano la torcia non si era spenta, quindi spensi quella accesa e mi spogliai rimanendo in sottoveste, posi la coperta a terra e la sacca come un cuscino..ma si...mi fumai quella benedetta sigaretta nervosamente.
Mi stiracchiai e chiusi gli occhi per dormire..speravo di andarmene prima di vedere Ozilon.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso