Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-05-2015, 17.55.15   #506
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
X78 sembrava un Droide molto galante......con lui potevo stare sicura, non si vantava della sua conoscenza ma era lecito che lui ne condividesse con me la parte colta di cui era dotata la sua memoria..." Conoscete niente meno messer Accianin, segretario del Marchese di Villaombra...........siete stato fortunato...io in vita mia non ho mai conosciuto neanche un Capitano ?...per dirla tutta il Capitano Grant e' il primo che conosco.......ma tanto X78, non credo che sia un gran problema, non credo che avro' tempo di stare molto sulla terra ferma, ho gia' tanti di quei panni da lavare e ottoni da lucidare.....che forse tu sarai la mia unica fonte di racconto........dovro' sudarmelo questo incarico.......quindi mio arrugginito amico, sarai la mia fonte esterna........".....il canto dei marinai si stava affievolendo....e la nave cominciava a rallentare il suo volo....incominciavamo a scendere...e Maruania sembrava sempre.....piu' imponente......." Sai X78....non so....se questo posto farebbe per me, tu che ne dici ?....."....ed attesi che la nave attraccasse al porto.......

Ultima modifica di elisabeth : 25-05-2015 alle ore 16.29.33.
elisabeth non è connesso