Rimasi perplessa e stupita e guardavo verso quella figura celata dal buio ma non il coltello.
"Mi sembra il marchese abbia capito chi sono visto..ho una pistola che posso caricarla se voglio e una spada trovata in una crepa e se si avvicinasse si beccherebbe un bel paio di schiaffi in faccia...e poi lui cerca il padrone del maniero..anzi..sapete se sentisse dei rumori qui sarebbero dei guai?".
Alle sue ultime parole sorrisi.."Davvero mi avete perquisita mentre dormivo..ecco perche mi sono svegliata subito..e cosa avete trovato ditemi..vedo ci sapete fare, ho molto da imparare visto io vivo per la strada e allo sbaraglio..sono una gitana ve l' ho detto...allora volete abbassare quel coltello..e mostrarvi finalmente?"
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|