In fondo non mi sembrava una cattiva persona, d' altronde pure Pepino non lo era..almeno speravo di non imbrogliarmi stavolta e mi vestii con tranquillità davanti a lui...ma non lo facevo con tutti..la cosa iniziava a preoccuparmi.
Uscimmo nel giardino e li vi era Ozilon..stava mangiando i rimasugli dei giorni passati e mi nascosi con l' uomo misterioso dietro a un muro ed annuii.."Si..ha un atto notarile, l'ho visto io...quando vide me e la mia comitiva disse lo aveva comprato e noi lo avremmo animato coi nostri balli..arrivati qua trovammo un rudere..ma lui disse apparteneva a una antica stirpe maledetta da un incanto e l' ultimo discendente..presumo voi..era senza soldi per restaurarlo e lo aveva venduto..e quando vide qualcuno era stato qui...voi presumo..mostrò l' atto notarile. Pepino ha detto pensa lo abbiano pignorato o venduto i tanti debitori..non penso lo cederà tanto facilmente".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 25-05-2015 alle ore 19.22.52.
|