Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2015, 20.35.46   #553
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L'uomo misterioso sembrava avere un piano e io dovevo esserne parte ed essergli di aiuto..non aveva nessuno a cui rivolgersi? Capii però dalla sua richiesta, nonostante le apparenze, forse non era un delinquente..era armato e poteva ammazzarlo e nasconderlo e tutto si sarebbe risolto.
"Interessante" dissi guardandolo negli occhi azzurri misteriosi mentre mi fissava "Io dovrei far parte del vostro piano...beh, non sono una dama acqua e sapone e per una giusta causa non mi tiro indietro...ovvio non è che sono nemmeno una ragazza facile chiariamoci...quindi ditemi il vostro piano? Oh bella..mi viene un sospetto..vorrete lo seduca o qualcosa del genere" risi dalla idea sadica.."Povero marchese Ozilon..si troverebbe poi senza castello e senza..come mi ha definito...ah si la gitana sognava o qualcosa del genere".
Mi ricomposi per sentire il piano..d' altra parte qui si parlava di riavere quel maniero..non capivo se Ozilon voleva distruggerlo costruendone uno sopra oppure restaurlo ma lo aveva quasi distrutto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso