Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-05-2015, 03.24.26   #585
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Oh, ma io non ho mai pensato che voi foste una donna facile...” disse il misterioso uomo dagli occhi azzurri ad Altea “... sono certo che offriate le vostre grazie solo a pochi fortunati.” Sorridendo ed accomodandole, con un gesto lento e sensuale, una ciocca dietro un orecchio. “Si, in effetti avevo pensato ad uno stratagemma simile, ossia usare il vostro fascino gitano come specchietto per le allodole e far cadere così il nostro marchese in trappola...” voltandosi a fissare Ozilon che mangiava “... ho bisogno del suo atto notarile, mia cara... con quello temo possa cacciarmi da questo castello... lo avrà di certo addosso, magari nascosto chissà dove e dunque solo voi col vostro ascendente credo possiate trovarlo... mi aiuterete, vero? Vi sarò debitore in eterno...” facendole l'occhiolino.