Quanta fretta Capitano......" Infondo una donna puo' occuparsi di mille cose....non e' reato credo ".....lo vidi nervoso toccare quelle monete....e poi lo vidi ancora toccare le monete e la mia mente ando' lontano...tanto lontano.....da ritrovarmi tra i due uomini sul molo...ero eterea come la mia visione......stavano parlando di soldi...ma la merce, non era un bene materiale...la merce era ben altro, la merce era la fuga di due giovani innamorati,quella città era improponibile a chi aveva ancora la voglia di vivere un sentimento puro.........ritornai in me, come il fumo tornava a riempire i polmoni di un fumatore d'oppio.......il Capitano stava mettendo via la cassa e X78 era rimasto fermo...in attesa di ordini,infondo quello era il suo compito.......mi alzai immediatamente dalla sedia......" Mi spiace...non so cosa mi sia preso, infondo volevo solo darle una mano, non era nelle mie intenzione metterla in difficoltà........"...stavo per uscire dalla porta...quando ......ebbi la voglia di mettere in guardia quell'uomo....." Non chiedetemi nulla......ma certe cose.....non si fanno per denaro, preparero' due piatti in piu' stasera per cena......" ..........
|