Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-05-2015, 18.11.10   #604
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Che foga...non aspettava altro...ma la mia mano posandosi sulla giacca sfiorò una piccola borsa proprio sulla tasca dei pantaloni..subito mi trovai in una camera..una delle tante fatiscenti..e ci sedemmo in due poltrone.."Io direi..di brindare...a noi...avete del buon vino..ne ho visto in cucina uno di ottima annata..si vede quel vagabondo lo ha lasciato..spero reggete bene il vino..aspettate qui".
Andai nella cucina e presi due bicchieri e vi misi del vino..purtroppo io soffrivo di insonnia e la cara Jaime mi aveva dato un sonnifero naturale.
Salii veloce nella camera e lo presi e lo misi nel suo bicchiere..speravo funzionasse...a me dava solo un leggero torpore ma bastava stordilo un pò.
Tornai sorridendo e presi il mio bicchiere e mi sedetti sopra le sue gambe, accavvallai le mie lasciandole scoperte e gli diedi quello col sonnifero.."Bene..brindiamo..a noi..al nostro futuro assieme".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso