Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-05-2015, 18.05.23   #660
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi staccai subito dalla sua spalla e lo guardai risentita.."Purtroppo io non sono una dama di corte..e non ho soldi..e poi non amerei mai un uomo pagandolo..beh, non so che ruolo io possa avere..mi basta tu mi dia ospitalità..in qualche modo guadagnerò da vivere, non preoccuparti..grazie, almeno ho vitto e alloggio per ora" presi il mio cinturone e posai il bicchiere e lo guardai nei suoi profondi azzurri.."Vado a posare le mie cose nella mia camera..vuoi uscire? O hai un appuntamento con qualcuna delle tue tante donne" e lo guardai freddamente.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso