Finii il caffè e scossi il capo.."Infatti me lo ha fatto capire pure a me..ecco perchè della mia proposta..in modo da non creargli fastidi...e io starò bene attenta a non innamorarmene..e se me ne innamoro..beh..almeno potrò dire di averlo amato..il futuro è incerto diceva una maga chiamata Jaime, mia cara amica..bene vuoi uscire? Andare al mercato? Forse dovrei prendermi dei vestiti un pò femminili che dici...anche se il mio carattere non cambia ovvio..ma devo cambiarmi e sembrare una delle tante fanciulle del posto..tutti mi guardano..tranne in posti tipo quella bettola dove staserà dovrò tornare sembra per guadagnare i soldi..ma almeno domani avremo di che mangiare no?". Avevo un piccolo sacchetto datomi da mia mamma con dei soldi e li conservavo gelosamente.."Oppure hai altre proposte?"
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|