Stavo per urlare ma mi salvò Pepino, ma Shamon prese la parola e lo guardai con occhi di fuoco.."Cocca? Solo amica...e tra amici non si usano queste parole e ti rammento...io non sfrutterò nessuno...eri un amico ma vedo sei cambiato..o ti hanno cambiato, non ti riconosco più".
Guardai Pepino.."Si, è un mio amico e fa parte della mia comitiva di gitani...solo ha bisogno di una secchiata in testa...è cambiato..pensa solo ai soldi ed è diventato avido..pensa..il capo..sia ricco visto che nobile e io non lascerò mi rovini la vita, il mio piano..e ciò che avevo iniziato con lui..mostragli la porta..." e voltandomi verso Shamon dissi.."Rifletti, quando capirai potrai tornare, vado nella mia camera...oggi ho avuto solo delusioni..e vedo pure sto qui ad aspettare".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|