Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2015, 19.39.30   #780
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Pepino venne da me..e sorrisi.."Bene..dovrei preparare un pranzo e non so nemmeno quando arriva..doveva arrivare oggi no? Sai da quando sono qui che aspetto? Due giorni..e sto lavorando tutta la notte in mezzo a gente pericolosa oltre aver litigato con Shamon...quando arriverà gli preparerò la cena..io" con voce rotta dal pianto e delusione.."Oggi avevo preso tutto dalla ragazza dell'emporio per preparargli oggi la cena..stasera..e volevo una cena solo con lui..lo sai no devo parlare con lui...lascia stare mangia tu, io devo riposare..stanotte vedo mi tocca una altra notte in bianco a servire nei tavoli tra quei maiali di uomini" e mi stesi sulla mia coperta, mi girai per non mostrare le lacrime...ingannata da tutti.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso