Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2015, 23.48.43   #785
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"So usare bene questi stiletti Pepino non preoccuparti" poi sentii una voce che avrei riconosciuto tra mille..era Icarius.
Non dissi nulla, stringevo i vestiti e ascoltavo la discussione tra i due.."Pepino disse potevi tornare pure tra mesi o un anno...infatti visto non ti aspettavo per stasera mi ero preparata per andare a lavorare pure stanotte in una taverna si chiama "Al Barracuda" " e sorrisi guardandolo negli occhi azzurri "Ho fatto la cameriera tra pirati e gentaglia del genere e stasera volevo propormi di ballare tra i tavoli..scusa pensavo non tornassi" dissi scusandomi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non รจ connesso