Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-05-2015, 00.14.20   #795
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi a quelle parole mentre brindavo con lui.."Effettivamente hai ragione, ma vedi col marchese l' ho fatto per attuare il nostro piano, a Pepino perchè avemmo una piccola discussione e volevo rassicurarlo ero ben armata..e poi il vestirmi davanti a te..quello ha un motivo valido, quello lo rifarei sai? Eh..ti aspettavo ma il buon Pepino disse potevi tornare tra molto...io avevo preso un bel vestito" e mostrai il sacchetto "e ti avrei fatto una cena a lume di candela, ma si presupponeva tu non tornassi..perchè..beh..non volevo dirtelo così, ma il tuo amico dice puoi sparire subito come apparire e quindi devo dirti il ruolo che ho deciso..volevo dirtelo in altro modo..ma tu non sei romantico vero...bene..vorrei proporti di diventare la tua concubina..ti va di avere una relazione di concubinato con me? Ovvio puoi essere libero..ma vorrei essere la tua compagna e così non avresti obblighi..si so...non ti innamori..scusa se sono stata così diretta, ma ho capito che si deve prendere la palla al balzo con te" e sorseggiai altro vino.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso