Un momento di forte passione e dolcezza allo stesso tempo, non avevo mai provato una simile emozione.
La sua mano calda sulla mia pelle, il suo sguardo pieno di desiderio sui miei occhi che a sua volta lo desideravano ardentemente..lasciarsi andare tra le sue braccia..mai nessun uomo aveva avuto una influenza simile su di me.
Rimasi col vestito in mano e mi sedetti lentamente e soavemente sopra le sue gambe in quella poltrona..volevo crederci che per lui in quel momento fossi l' unica e lo stavo per baciare per poi lasciarmi andare.
Ma il tutto fu rovinato dalle urla di una donna...arrivò di gran carriera, indossava un mantello e Pepino cercava di fermarla invano.
A quel punto mi alzai e mi misi dietro Icarius, indossando il vestito rosso e mettendomi le scarpe nere, mi sistemavo con calma e guardavo la donna..una delle tante sue amanti?
"Chi siete voi che entrate qui come una gallina starnazzante, rovinando un momento di forte passione...è maleducazione entrare in casa altrui in questo modo..comunque potrei chiedervi la stessa cosa..voi chi siete?".
Guardai Icarius.."Avanti..dille chi sono" e sorrisi maliziosamente, accarezzandogli sensualmente i ribelli capelli.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|