"Ehi" e stavolta mi avvicinai alla donna.."Voi non conoscete me e nemmeno cosa ho fatto per Icarius...vi da fastidio di essere stata soppiantata? Beh..avete sempre vostro marito..a voi non interessa se io sono la concubina di Icarius..intesi?" e la guardai di nuovo ma stavolta con sorriso derisorio.
Insomma in quel castello non mancavano le sorprese ed infatti ad un tratto apparve un uomo anziano ma che stava reguardendo Icarius...tale Don Nicola..e lo guardai, mostrava saggezza e durezza e forse era l' unico sapesse mettere a posto l' indole libertina di Icarius.
Lo guardai perplessa e dissi solo.."Don Nicola...i miei saluti, scusate se vi abbiamo disturbato", ma da dove veniva quell' uomo? Non mi ero mai accorta fosse nel castello.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|