Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-06-2015, 19.45.51   #851
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
X78 mi spiego' come al suo solito ogni cosa con estrema dovizia....senza tralasciare nulla...quando, dopo aver bussato...entro' il Capitano......una volta rimasti soli.......non fu di molte parole,anzi.....il cosa successe o come successe fu per lui un caso da archiviare.....non era un eroe.....Si su questo non avevo alcun dubbio......ma gli uomini di mare quando davano la loro parola era sacrosanta..........Mi tirai su dal letto .....non ero arrabbiata forse ero incredula...la vita umana......valeva veramente poco........" Certo....comprendo...faccio parte del vostro equipaggio,ma sono stata molto chiara al riguardo.......non sarebbe successo nulla se voi avreste rinunciato alla seconda parte del pagamento........non ho mai pensato che voi foste un eroe, non ne ho avuto motivo per farlo,anche perche' la vostra avidità mi ha dimostrato il contrario......Vedete Capitano Grant....il rischio ....lo fate correre a tutto l'equipaggio........ma i vostri uomini, saranno pagati equamente ?.......mi spiego....loro sanno che divideranno con voi,in parte uguale il pagamento di questa fuga d'amore......?......perchè se e' cosi'.....io non apriro' bocca...con la società dei Battelli, ma se così non e'.........voi subirete cio' che avete evitato in questo momento.....e non solo voi.....ma tutto l'equipaggio compreso i due piccioncini..........."..........
elisabeth non è connesso