Icarius mi venne vicino accarezzandomi...lo guardai..non mi stava nascondendo per gelosia verso Pepino..ma cercava di nascondermi qualcosa..ma lo avrei fatto parlare..o Pepino.. ma lo guardai negli occhi azzurri profondi.."Una cosa non ho mai capito di questo castello..quella notte cercandoti nel castello col marchese e Shamon vidi dappertutto delle frasi..parlavano di qualcosa chiamata..Gioia..sembrava un ammonimento..a fuggirvi..a non caderci in trappola..penso tu dovrai spiegarmi qualcosa visto abito qui ora" e sorrisi baciandolo sulla guancia e sussurandogli.."Io aspetto quel bacio...ma l' acqua si sarà raffreddata..ma ti aspetterò laggiù anche perchè vi sono i miei vestiti".
Mi staccai da lui..guardandolo enigmaticamente..qualcosa vi era..scesi nella botola e per le scale e tornai nel bagno e rimisi della acqua calda pensierosa.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|