Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-06-2015, 14.24.22   #960
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tutto sembrava tranquillo, Pepino stava accudendo ai cavalli..eppure io ero turbata..quella finestra era chiusa prima e le candele si erano forse spente per via del vento che entrava da essa.
Richiusi la finestra, anche se il caldo di inizio giugno iniziava a farsi sentire e mi sedetti sul letto pensierosa al ricordo di quel sogno..presi il suo fazzoletto e guardai l' iniziale..perchè quella "G"?
Lo strinsi a me, avvertivo una strana sensazione..eppure avevo passato notti e giornate nel castello e mai ero stata inquieta, e pensai pure alle grida di Pepino e al fatto che diceva ad Icarius di aver visto qualcosa.
Cosa mai poteva essere quel vaso d' oro ricoperto di terreno? Non vi era nè un fiore o pianta..e la gente perchè piangeva per quei Taddei menzionando la Gioia..se fosse stata viva mia mamma me lo avrebbe detto..non vi avevo mai badato quando ne parlava con Jaime la maga, pensavo fossero superstizioni sentite a Sygma.
Non riuscivo a rimanere nel letto, presi una di quelle candele rosse e uscii dalla stanza..tra poco Pepino sarebbe rientrato..e io ero sola come nel sogno.
Fu così che mossa da una strana sensazione mi misi a camminare nel castello.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso