Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-06-2015, 19.36.24   #997
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivò Andro..ma era possibile non potevo stare tranquilla.."Andro chiariamo una cosa..Shamon non lo conosce e nemmeno voi..ora perchè si parla solo di lui...non sto dicendo nulla...e io sono li nel maniero e lui è via per affari..cosa dovrei dire io di te e mia madre? Lei era sposata ed è fuggita e aveva una storia con te..non vi ho mai giudicati no?".
Mi alzai..e pure la camminata tranquilla in città mi era vietata e andai via tornando nel castello...non si può avere pace.
Andai in camera e mi spogliai...almeno dormire si poteva speravo.
Mi stesi e presi sonno..."Lui entrò nella camera...e mi si avvicinò e guardandolo sorrisi.."Sei tornato..ti aspettavo..".
Lui mi baciò appassionatamente e fino al collo, slacciandomi il vestito..".
E sprofondai nel sonno e nei sogni...forse si sarebbe portati via Altea...per sempre.
Arrivò Andro..ma era possibile non potevo stare tranquilla.."Andro chiariamo una cosa..Shamon non lo conosce e nemmeno voi..ora perchè si parla solo di lui...non sto dicendo nulla...e io sono li nel maniero e lui è via per affari..cosa dovrei dire io di te e mia madre? Lei era sposata ed è fuggita e aveva una storia con te..non vi ho mai giudicati no?".
Mi alzai..e pure la camminata tranquilla in città mi era vietata e andai via tornando nel castello...non si può avere pace.
Andai in camera e mi spogliai...almeno dormire si poteva speravo.
Mi stesi e presi sonno..."Lui entrò nella camera...e mi si avvicinò e guardandolo sorrisi.."Sei tornato..ti aspettavo..".
Lui mi baciò appassionatamente e fino al collo, slacciandomi il vestito..".
E sprofondai nel sonno e nei sogni...forse si sarebbe portati via Altea...per sempre.

Mi destai e mi guardai attorno..era come se pure quel maniero non mi volesse..e forse nemmeno Icarius e tramite Pepino stava manovrando affinchè me ne andassi..ricordai la sera in cui vi era don Nicola e quando gli dissi se volevo andassi via..lui mi abbracciò dicendomi di no perchè ora ero la sua concubina..o chissà cosa...stupida non ti voleva.
Mi alzai, lasciai il letto sfatto e misi sopra il letto i vestiti presi al mercato e in bella vista quello rosso e il mio completo intimo, lasciai le candele e le essenze...tutto come era ora.."Grazie..." dissi sospirando "Queste serviranno...alla prossima..spero più fortunata".
Presi la mia sacca, mi vestii proprio come quella sera stavo andando "Al Barracuda" e indossai sotto la gonna la giarettiera con quelle lame taglienti, presi la pistola e la misi dentro la sacca e me ne andai così..come i fantasmi di quel maniero.
Presi Cruz e andai al Barracuda e fortunatamente fuori vi era Peggy..lei era cameriera li, avevo fatto amicizia con lei. Era figlia di un pirata, sempre in viaggio e pericoloso, viveva proprio nel porto tra le navi..in una nave piccola, ovviamente, non battente bandiera pirata per non farsi scoprire..mi aveva invitato a viverci con lei, e sapevo in quel locale le ragazze poi venivano sfruttate ma Peggy aveva la protezione di suo padre e io ebbi la sua e il padrone non ci faceva toccare..eravamo solo cameriere..."Eccomi..accetto la tua proposta..con quell' uomo è andata male..ovvero si..mi aveva accettata come concubina ma non penso tenesse a me nemmeno come persona" e lei sorrise scuotendo il capo.."Ovviamente lavorerò qui al Barracuda..come cameriera..ti sono grata, forse ora sei l' unica persona di cui posso fidarmi...andiamo a mettere via la roba nella..nostra casa galeggiante?" e le strinsi la mano ma il mio cuore si stava stringendo..ecco le bellissime cose Nuova Camelot mi aveva promesso..dove erano? Avevo avuto solo delusioni e offese...e Icarius pure non mi voleva, ne ero certa...nemmeno per passione o avrebbe pensato a stare con me e finire di amarmi invece di trovare scuse per andarsene.
Così partimmo verso il porto...Peggy era uguale a me...stessi capelli neri solo io avevo gli occhi verdi e lo stesso carattere duro a volte, ora sarei diventata senza scrupoli.."Avevi ragione Peggy...all' Amore non credo...ah se non sbaglio tu fai pure rapine vero con certi tuoi amici pirati..beh vi è gente ti rapisce i sentimenti ed è peggio".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 03-06-2015 alle ore 22.02.49.
Altea non è connesso