Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-06-2015, 01.24.01   #1025
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi appena.
"Sì la pazienza è un dono che non ho mai ricevuto.." con un leggero sorriso "Se non sbaglio ho detto che non mi andava di recitare con voi.. dunque sono soltanto me stessa..".
Ma ascoltai attentamente le sue parole.
"Come si può condurre qualcuno nel passato?" scuotendo appena la testa pensierosa "Oh, certo.. lui può portarli nel passato con la sua nave, la Divina Misericordia.." sorrisi piano "L'ho vista, sapete? Ieri in città.. Ho visto anche la Gabbanella Blu e.." alzai gli occhi su di lui "E naturalmente Mia Amata..." con un leggero sorriso.
"Ma quello che è giusto è giusto, certo non è una vera risposta, ma è già qualcosa.. mi date l'aria di essere uno che ama mantenere un'aura di mistero.." sorrisi "Ma non vi do certo torto, voi non sapete nulla di me, né sapete se potete fidarvi.. e io so incredibilmente bene quanto la fiducia sia un bene raro e prezioso in questi tempi.." sospirai.
"Ebbene, vi siete meritati una risposta.." con gli occhi nei suoi "Azzurri.." sorrisi "Il Lupo Nero ha gli occhi azzurri proprio come voi e me..".
Clio non è connesso