Risi ma non per prenderlo in giro.."Non capisco..ti basta solo guardarmi e basta...e noto hai pure una certa confidenza con me..ma all' Alba io andrò via quindi sarò solo una visione di questa notte". Poi quella domanda a bruciapelo e mi feci seria.."Quell' uomo..è stato il destino a farmelo conoscere, in una faccenda mi sono unita a lui per salvare lui e dove abita e poi..poi mi trovai ad essere una specie di concubina...ma lui fu chiaro..ovvero non voleva amare nessuna, io questo lo avevo capito e comunque, a volte, mi sembrava tra noi due non vi fosse solo la passione misera..vi era complicità e sembrava si fosse affezionato a me...però spariva..senza dirmi nulla...e mi lasciava li sola..mi sono sentita un oggetto, non importante per lui..io gli facevo mille domande ma lui non rispondeva..nemmeno a quelle più semplici...mi sembrò fui solo un diversivo e basta...eppure io..beh a solo parlarne mi rammarico..avrei voluto condividere molto con lui..si, diceva niente Amore..ma la sua vita, le piccole cose...e lui non sa nemmeno me ne sono andata..tutti mi ostacolavano. Una sera gli chiesi se volessi me ne andassi via da lì e lui mi abbracciò e non volle..e pure non voleva io venissi a lavorare qui..non sono riuscita a capirlo".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|