Lo guardai più incuriosita ma sorridendo...ora partivamo coi doppi sensi.
"Davvero questa città è il centro dei vostri affari, ma cosa commerciate? Ah..noi stavamo facendo un pò di compere..un pò di svago prima del lavoro".
Poi udii le parole di Peggy e la spintonai non facendomi notare..."Lei è Peggy, pure lei lavora con me al Barracuda..ve la ricordate..si, a volte gli uomini che guardano sono noiosi e basta ma il bello è scoprire quello che pensano..dunque starete qui per molto" dissi sorridendo leggermente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|