Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-06-2015, 16.45.02   #1266
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi a Pepino.."Sai che a volte fai troppe domande? Mi annoiavo e ho fatto nuove esperienze diciamo...eh, amica del capo..qualcosa di più forse visto una amica non dorme nel letto del capo" e lanciai uno sguardo di intesa sorridendo al primo uomo che aveva parlato..lo aveva di nuovo soprannominato..il capo, e quegli uomini cosa facevano in questo maniero.
Mi appoggiai a una merlatura della torre e mi rivolsi al primo uomo che aveva parlato.."State aspettando la visione di Pepino, pure io ne ero interessata" continuava a piovigginare e il buio ci avvolgeva e misi quella spada misteriosa trovata avvolta al cinturone per non perderla, ma vi era una atmosfera strana e mi guardavo attorno..forse davvero vi era qualcosa di misterioso in quel castello..e quella stanza e la spada ne era uno dei tanti esempi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso