Tra battute e scherzi mi misi a guardare il Cielo dove Pepino aveva indicato la stella ma era buio, quando all' improvviso accadde qualcosa di insolito..una figura..misteriosa, come avvolta dalla nebbia o da qualcosa di enigmatico.
Dalle parole di Pepino e l' altro uomo capii quell' uomo a cui mi rivolsi si chiamava Palos..si fece avanti..io mi staccai dalla merlatura..era un folle..e se gli fosse successo qualcosa. Ma la figura non parlava..guardava..forse voleva comunicarci qualcosa..poi il sole fece capolino e la figura svani...proprio come spirito d' aria...ci guardammo tutti e quattro.."Ma chi era quella figura? A me sembrava un uomo..un guerriero..forse mi sbaglio..sembrava volesse comunicarci ma è sparito come gli spiriti all' Alba..allora Pepino ha visto giusto" e rimasi in silenzio mentre guardavo la spada.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|