Bisbigliai toccando la sua mano che sfiorava il mio viso.."Se ne sei sicuro....ma non dare mai nulla scontato nella vita" e sorrisi.
Poi presero parola gli altri e trasalii.."Davvero? I tuoi antenati hanno cercato di riunire Sygma e Capomazda...quindi il mio posto di origine" e guardai gli altri "Io sarei di Sygma..ovvero i miei genitori, io sono nata mentre mia mamma girovagava, è una storia lunga".
Presi Mia Amata e gliela porsi a Icarius.."Scusa, l' ho trovata..e si è aperta quando l' ho presa..non immaginavo fosse tua..quindi è giusto torni al proprietario..ma ti dirò, mi ero affezionata, sembrava volesse parlarmi, ho provato delle sensazioni indescrivibili quando si è manifestata da rosa a spada".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|