Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-06-2015, 19.06.11   #1312
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi maliziosamente mentre restituivo Mia Amata a Icarius "Magari ogni tanto potresti darmela, mi ci ero affezionata e lei pure a me..sembrava avesse una anima".
Mi sedetti sulle sue gambe e lo abbracciai, ascoltai i discorsi su quello che doveva essere lo spirito dell' avo visto e notai il volto malinconico di Icarius, lo stesso quando guardava fuori la finestra dopo la visita di Don Nicola..."E perchè poi non sei più entrato in quella milizia? Comunque dobbiamo dirtelo" e guardai gli altri annuendo "Eravamo tutti e quattro sulla torre stanotte ovvero prima dell' Alba ed è apparso uno spirito..si è fermato, Palos si è fatto avanti parlandogli e lui sembrava volesse dirci qualcosa e poi tutto è svanito poichè albeggiò..io non conosco questo tuo antenato ma i tuoi amici si e sono convinti era Luigi dè Taddei...e poi ho fatto un sogno strano mentre dormivo nel tuo letto..un vaso in oro colmo di terra e un corteo funebre, tutti piangevano e dissero..i Taddei erano si..sfortunati..finchè non si sarebbero liberati della Gioia". Rimasi poi in silenzio pensierosa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso