Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-06-2015, 20.31.04   #1322
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sorrisi ......pensando che alle volte anche le peggiori situazioni potevano trasformarsi in cose buone o almeno così mi sembrava di poter capire...." Vi ringrazio.......vi raggiungero' presto sul ponte...infondo, non sono stanca....ho avuto solo una gran paura di dover rinunciare a tutto quello a cui ho creduto sino ad ad ora....."....quando Sapien usci' dalla stanza....andai verso l'armadio ....e mi accorsi che così come mi aveva detto c'erano abiti femminili...quegli abiti che portavo sino a quando non fui costretta a mettere quel fazzoletto...da esibizione...........tolsi tutto quello che avevo a dosso......mi lavai...ed indossai un abito color lavanda.......misi uno scialle sulle spalle......mi guardai allo specchio e quello che vidi erano due occhi grandi...scuri......lucidi...forse ancora pieni di timore......ma che dovevano affrontare una nuova situazione.......aprii la porta della cabina e salii sul ponte...c'era vento....non era freddo......e lì vidi Sapien....le mani erano salde alla balaustra........." Spero di non avervi fatto aspettare molto "....
elisabeth non è connesso