Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2015, 14.41.50   #1339
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Aggrottai la fronte ascoltando i loro discorsi..quindi vi erano pure un certo Rancesco e Pinto..e di che nave stavano parlando? Non pensavo un panfilo o piccolo veliero...anzi Pepino aveva detto Icarius andava in giro da nobili in cerca di soldi per la condizione economica...qualcosa iniziava a non quadrarmi ma in senso positivo..lo chiamavano pure il capo, più volte pensai di chi e cosa fosse il capo, e poi pensavo fosse solitario in quel castello...piano piano Altea, saprai ogni cosa a dovuto tempo, comunque è strano possegga pure una spada del genere.
"Eh si" dissi gettando la schiena addosso a Icarius.."Sarà una lunga attesa..e penso per te snervante..e le attese più snervanti sono pure quelle più difficili da sopportare..basta impiegare la giornata con qualche diversivo..così ti distrarrai, ti vedo troppo teso mio bel misterioso castellano..." guardai gli altri e dissi a bassa voce.."Ci sono io..non ti basta? Oppure se non sei al meglio, possiamo fare una passeggiata nella foresta qui vicino visto il fresco mattino..vedi tu".
Capivo benissimo aveva problemi più seri per darmi le sue attenzioni, purtroppo..e sembravano più gravi della perdita del maniero.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso