"Perfetto, iniziavo a preoccuparmi" dissi a bassa voce sfiorandolo.
Andammo nella fatiscente scuderia e salimmo su due cavalli per inoltrarci nella foresta..i raggi del sole filtravano attraverso la vegetazione e sorridendo lo guardai.."Non ti chiedo nulla se vuoi di questa situazione, siamo per svagarci vero? Ma se vuoi aprirti con me, non lo dirò a nessuno...ma eri tornato da tanto nel maniero? Ti confesso una cosa..ero scappata..e alloggiavo presso la mia amica Peggy..mi sentivo turbata..non chiedermi perchè..e poi al Barracuda ho conosciuto un certo Talcos, mi ha pagato a fior di quattrini solo per vedermi e avermi come cameriera solo per lui quella notte...ma aveva un lavoro importante, tipo diplomatico, aveva affari coi governi vicini...oh ma tu non sei geloso vero? Visto non sono la tua innamorata.." e sorrisi maliziosamente.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|