Lasciai le sue mani esplorassero il mio corpo facendo vibrare le corde dell' anima, in modo da mostrargli il mio desiderio e sottovoce dissi.."Penso di sapere cosa accadrà...e null'altro bramo che averti..e nello stesso tempo essere tua, quando mi sfiori e mi tocchi mi fai provare sensazioni indefinite". Lo abbracciai, ormai il mio corpo era nudo sotto le sue braccia quando si udirono dei rumori..era un gregge, Icarius si tolse la sua camicia e me la mise sulle spalle, io la abbottonavo visto arrivò un anziano pastore, e chiamandolo sembrava lo conoscesse..."I miei saluti" dissi sorridendo "si prendevamo il fresco".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|