Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-06-2015, 02.35.08   #1502
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Capitolo V: Su le ancore


“Eppure non poteva tornare indietro, poiché non vi è niente di più seducente, di più deludente, di più avvincente della vita sul mare.”

(Joseph Conrad, Lord Jim)


Le immagini della battaglia, il rumore dei colpi, gli scoppi, i sibili, il silenzio...

Clio aprì gli occhi di colpo.
Era in un letto morbido e profumato.
Attorno a lei la stanza era tutta parata di stoffa turca, di un viola delicato ed intessuta a gigli d'oro.
Accanto al letto faceva bella mostra un comò intarsiato su cui brillava una lampada Veneziana di un chiarore lieve e tremolante.
Davanti al letto c'era un ampio divano coperto da stoffa purpurea, sormontato da un trofeo di armi di vario genere e provenienza, tutte con foderi ricchi in madreperla e le impugnature splendenti di pietre esotiche e preziose.
A terra era stesso uno sfarzoso tappeto persiano.
La stanza era semibuia ma Clio si accorse che accanto al letto era adagiato il suo sensuale abito rosso, ben piegato.
E fu allora che si rese conto di essere completamente nuda sotto le lenzuola
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso