Non ebbi mai occasione di poter paragonare il movimento delle maree a quello delle sensazioni interiori......e mai potevo immaginare che in quella giornata così insolita, dove un uomo mi donava la sua vita materiale...un'altro altrettanto sconosciuto........scuoteva cio' che erano le mie intime sensazioni......il suo bacio fu penetrante ed intenso...le sue mani ritmiche e morbide.....nell'accogliere la pienezza del mio essere........non volli farlo smettere.......perchè nascondersi dietro....una falsa vergogna......mi piaceva.......ma avevo fatto una promessa, e solo io e Sapiem conoscevamo i termini dell'accordo......quindi...nonostante....il tempo avesse cessato da un pezzo di scorrere...decisi di staccare le mie labbra dalle sue.........L'alchimia...e' pura chimica.....tra due persone......diventa attrazione pura....." caro Folletto dal nome sconosciuto....credo che questa magia...ci stia portando su una strada senza sbocco.......Credo che nella vita ci sia un gioco di ruoli..io in questo momento ho il mio...sono la compagna di Lord Sapiem........io non so chi sia tu.....ma se il destino sta giocando il suo ...non faro' nulla perchè le nostre strade non si incrocino ancora....."......
|