Il suo profumo era intenso....era un misto di erba aromatica e ottimo brandy....ma le sue labbra ......era cosi' difficile staccarsi da lui....i miei occhi....penetrano i suoi.........ed ebbi la sensazione che non fosse un mondo sconosciuto........era un mondo che in un altro momento io avevo già visitato....quello era il destino.....quando le cose si ripresentavano.......avevo le sue mani sui miei fianchi ..........un suono ..il suono di un corno...." Qualcuno pensa che io sia affogata......credo che debba rientrare a casa.........devo andare........Vi trovero' qui fra tre giorni......?........se non vi trovero'.....vuol dire che e' stato solo un momento regalatoci dal fato......"...gli diedi ancora un bacio sulle labbra e saltai in groppa al cavallo..........diretta a Palazzo......i capelli nella corsa si sciolsero e una volta arrivata trovai un uomo che mi aiuto' a scendere e porto'via Salem.......presi el chiavi dalla tasca del vestito....e nell'atrio incontrai Sapien.........mi fermai di scatto ...." Mi spiace se ti ho fatto preoccupare....ma arrivata al lago.....ho perso la cognizione del tempo..........sarò pronta in un attimo per la cena......."....
|