Non comprendevo la su sua sfrontatezza......non mi conosceva, aveva problemi cono suo zio...ma io .....si certo Io......io ero lì...e se ero una una minaccia ?...Un'estranea che ricopriva un ruolo........Una Zia....." Mi spiace ....non volevo mantenere le distanze Tyssin, chiedendovi di non chiamarmi Zia......"....finimmo la cena.......e ci alzammo da tavola ascoltai ...il piccolo diverbio tra zio e nipote....quei due non si amavano.....non era un problema mio.....salutai entrambi ed andai in camera....Ero stanca...una giornata piena di emozioni.......mi resi libera dagli abiti e sciolsi i capelli...le lenzuola erano fresche di bucato sapevano di lavanda.....mi addormentai...come mai succedeva da tempo...un sonno profondo...ed un sogno vivo...vivo come come gli occhi di Tyssin.....sognai di lui...che in un intimità che non immaginavo....stava disegnando il mio corpo.....velatamente coperto...battute intime...troppo intime......Poi....nel sogno Tyssin venne chiamato...e siccome la curiosità e' donna.....mi alzai felice andando a curiosare per vedere cosa era riuscito a dipingere del mio corpo.....rimasi di ghiaccio....con orrore...vidi il ritratto informe di Sapien.....mi venne da vomitare........e ...mi svegliai.....
Ero sudata.........avevo un forte senso di nausea....il sogno....chi era Sapien chi era Tyssin....mi vennero in mente le parole dell'uomo quando eravamo sulla carrozza....era meglio che io non dormissi con lui nello stesso letto.....perchè.........
Era l'alba......mi alzai dal letto e mi misi alla finestra.......Era quella la mia grande fortuna ?..........
|