Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-06-2015, 03.53.55   #1900
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori

Gli sorrisi, dolcemente, sfiorandogli la guancia con la mano.
"Io non ti ho chiesto niente, Icarius..." Con gli occhi nei suoi "Mi fido di te..." Risi piano "Mi sono fidata a tal punto da rivelarti il mio più grande segreto, cosa che non avevo mai fatto con nessuno.. Nemmeno Dort ne è a conoscenza, e lui è davvero un fratello per me.. ".
Scrutai per un momento i suoi occhi, e mi tornarono in mente le parole di Hold sul fatto che non potesse chiedermi in moglie.
Ma evitai di dirlo ad alta voce.
"Beh dipende..." Con un debole sorriso "Se fossi io ad amarlo forse sarei disposta ad avere un bacio, anche senza amore..." Sospirai "Ma sarebbe incredibilmente triste e doloroso presumo..." Con lo sguardo triste per un secondo.
Quella possibilità mi aveva sempre terrorizzato: innamorarsi di un uomo che non ti ama.
Non sapevo se fosse peggio quello, o non amare affatto.
Non potevo saperlo.
Sorrisi immediatamente.
"Ma spero che non mi accada qualcosa del genere..." Risi piano "Beh, ora che sai che sono il Lupo Nero, sai anche cosa penso dell'Amore, no?..." Facendogli l'occhiolino, per poi tornare seria, e fissarlo negli occhi "Credo sia uno e unico, tale da rendere insignificante ai miei occhi tutto il resto..." Sorrisi.
"E comunque io sono qui con te, come non sono stata mai con nessun altro.." Spostandogli una ciocca di capelli "Con te solo... Del Falco mi importa relativamente in questo momento..." Con un sorriso divertito "In questo momento mi sembra che siamo le uniche persone al mondo.." Ammisi, in un sussurro.

Ultima modifica di Clio : 22-06-2015 alle ore 16.23.01.
Clio non è connesso