Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-06-2015, 17.10.22   #1907
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sospirai innervosita, vidi il suo sguardo nella scollatura.."Stai guardando il mio decolltè..ma tanto ci sono abituata..ho lavorato nelle peggiore bettole, ho ballato nelle strade tra gli sguardi avidi degli uomini...e fino poche ore fa" il mio sguardo si fece ancora più freddo "un uomo mi toccava senza alcun mio turbamento, proprio di fronte a quel laghetto sotto un albero..anzi mi sono pure denudata lì...chi sono io? Nessuno..non ti dirò mai il mio nome..nemmeno tu mi dicessi chi sei..magari tu hai fatto più clamore di me con la tua evasione..conosci il proprietario di questo capanno? Don Nicola...ti ha indirizzato lui qui..oppure sei entrato tu solo" e abbassai la pistola ma sempre in guardia.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso