Scossi leggermente il capo.."Non ero così..mi hanno fatto diventare così..qui a Nuova Camelot ho solo conosciuto persone che..mi hanno..lasciamo stare" lo guardai.."Perchè ti dovrebbero impiccare? Che hai fatto..non mi sembri un assassino..o non saresti legato a questo letto con me davanti che ti punto una pistola..sai a volte si pensa per definire un assassino qualcuno che ti punta una arma o cosa...la gente può ucciderti peggio..tradendo tutto ciò che avevi riposto in loro..e questo è il delitto peggiore..perchè hai scritto quel Fiore? Hai una amata..devi andare da lei..pensavo solo a Maruania si soffrisse così" e lo guardai, dire lui era l' evaso era darsi in pasto alle guardie, ma avevo capito quella Torre era qualcosa di terribile.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|