"Ho capito...effettivamente hai ragione..ma non solo in prigione sai...la vita stessa può essere una galera se non si è liberi..saprai liberarti da solo..se vuoi ti dico dove andare..cammina fino alla fine della foresta, troverai un castello ormai un rudere...lo hanno venduto..ma forse se sei lesto sai nasconderti tra i vari meandri, e poi trovi la fuga...bene ti saluto..ovviamente noi non ci siamo mai visti".
Mi alzai...pure tutto questo fu inutile, Don Nicola era a posto..e forse il fuggitivo era venuto qui per nascondersi..già..e le guardie non erano passate?
"Comunque..siccome hai citato il fiore era una curiosità su delle mie antenate e delle loro cerche".
Mi alzai e spensi la lampada..."Hasta luego..e buona fortuna" e uscii dal capanno andando verso Cruz e l' uomo con la torcia in mano.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|