Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-06-2015, 18.34.27   #1990
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Non farti illusioni..solo non potevo accettare Ozilon potesse danneggiarti..lo ha fatto con me..beh non solo lui..sembra non sono ben accetta in questo maniero" risi..poi lessi il biglietto e lo guardai.."Hai scritto un altro biglietto sull' Amore...ma perchè..eppure hai detto di volere uccidere un tipo di una stirpe..di Capomazda..la vendetta è tremenda..perchè tutto questo? Cosa ti ha fatto o come si chiama" e presi il biglietto in mano.."Io non concordo..l' Amore..per chi ama non è mutevole..può calare ma se due persone si amano possono farlo rinascere..sarà il Destino a volerlo e Nostro Signore".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso