Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-06-2015, 19.40.10   #2007
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole trasalii.."Pure a me è successo tutto questo..beh..proprio in questo castello..da chi fu il padrone di questo castello..ovvio io per lui ero la sua concubina..a me promesse non ne ha fatte..ma mi ha lasciato qui senza dirmi nulla..nemmeno una gentilezza..dimenticandomi...mi diceva lui non poteva o voleva innamorarsi e chi stava con lui doveva saperlo e farsene una ragione" Altea...dillo..ci pensi ancora..non so ma mai mi fece provare emozioni cosi forti..ma lui è lontano ormai e si è dimenticato di te.."Si chiamava Icarius" dissi distrattamente "Ma come si chiamava tua sorella..sta bene o a seguito di questo le è successo qualcosa?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 23-06-2015 alle ore 19.48.42.
Altea non è connesso