A quelle parole sorrisi.."Sei un evaso un pò distratto...vuoi seguirlo senza un piano".
Alle sue ultime parole mi bloccai..ero disorientata..da un lato volevo saperne di più..di quell' uomo che mi aveva toccato, sfiorato, baciato e bramato..ma non avevo sete di vendetta..maga Jaime avevi ragione..tutto ha un motivo..e tutto ti porta in un luogo..o ti riporta..ma sarei stata imparziale..però non potevo accusare Icarius o Guisgard...oh, che confusione..infatti..dovevo mettere fine a tutto questo e sospirai.."Qui...l' ultimo posto dove ha vissuto è proprio questo castello, so solo mi trovai prima sparisse sulla torre e la sera prima apparve uno spirito dei Taddei, l' ho visto io e altri 2 suoi uomini..Palos, e Pepino e la notte dopo tornammo con lui sulla torre e vi erano altri due sue uomini..uno era Pinto e l' altro Sammone...non so cosa disse quel fantasma..tale Luigi dè Taddei, io andai nella mia camera perchè.."scossi il capo "forse non ci eravamo capiti e mi aveva detto di lasciare il castello...è difficile capirsi a volte..e dopo questa visione ho saputo lo spirito gli proferì qualcosa e lui decise di cambiare e partì..ma parlava di una nave..però a me non volle dire nulla di questa nave".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|