Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-06-2015, 19.27.41   #2067
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
*-Il viaggio prosegue quindi?- chiesi rincuorata, non potevo tornare dalla mia famiglia ormai, non dopo quello che avevo fatto per andarmene.
-E' un bene, perché non avrei molto altro da darvi- ammisi con sincerità, non avevo nulla da perdere e poi era molto probabile che lui avesse frugato nella mia borsa e sapesse già quanto fossi scarsa di risorse economiche.
Accolsi con piacere il bicchiere, avevo la gola secca e ormai l'acqua era andata, grazie alla mia goffaggine.
-Grazie- presi il bicchiere e ne annusai il contenuto, la qualità non era delle migliori ma mi ricordava la fiaschetta che mio padre teneva sempre all'interno del suo gilet. Me ne concedeva sempre un sorso prima di andare a letto, per dormire bene diceva.
Scolai il liquore in un solo sorso e sorrisi, in qualche modo quella bevuta aveva risuscitato vecchie memorie mettendomi di buon umore.
-E' un piacere parlare...- mi fermai accennando ad un sorrisetto ironico- anzi bere con voi.-*

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso