Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2015, 00.46.27   #2082
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
*- Deve essere qualcuno dalla scarsa personalità se necessità di certi sotterfugi per fare una conquista-

Dissi in tono schietto e deciso guardandolo negli occhi.

Lo ascoltai con attenzione giocherellando distrattamente con il bicchiere colpita dalle sue parole.

Erano secche, dure e nascondevano un certo dolore, di sicuro la vita con lui non era stata dolce e caritatevole.

- Parlate per esperienza, questo è evidente e non posso certo giudicare la vostra visione del mondo se é così che voi lo avete conosciuto.-

Sospirai,in fondo mi rivedevo nelle sue parole, a Maruania avevo vissuto in una casa angusta, in una famiglia anaffettiva,soltanto dedita al lavoro, avevo conosciuto il vero significato della fatica e della frustrazione e per questo ero fuggita, aspiravo a qualcosa di meglio,anche di poco.

- Capitan Dension, suona bene, uno di quei nomi che restano impressi nella mente- dissi ad alta voce senza accorgermene subito e immediatamente arrossii rendendomi conto di aver dato fiato ai miei pensieri.*

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso