Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2015, 01.10.02   #2089
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
* Il tono cordiale e i suoi modi spazzarono via il mio imbarazzo.

Tuttavia ancora non riuscivo ad abituarmi ai suoi complimenti. Avevo sempre vissuto all'ombra di mio padre, un uomo grande e grosso,per certi versi simile ad un orso,un orso in grado di costruirsi le proprie armi e usarle al meglio. Questo era sempre stato più che sufficiente a tenermi i ragazzi della città ed anche i clienti più sbruffoni si limitavano a darmi lunghe occhiate quando stavo in bottega con mio padre ma mai nessuno aveva fiatato in sua presenza.

A sentire parlare di cibo mi accorsi di essere davvero affamata.

- Io non vorrei approfittare però- mormorai, sebbene Maruania fosse una città dissoluta avevo i miei principi, insegnamenti tratti principalmente dai libri, ed uno di questi era quello di non essere un ospite invadente e scroccone.

Tuttavia la fame era molta e sapevo che una volta giunta a terra avrei rischiato di saltare i pasti a lungo.

Feci quindi un'eccezione alla mia regola, giustificandomi da sola ripetendomi che era per sopravvivenza.

- Se fosse possibile vorrei del pasticcio di carne e del formaggio, quello stagionato...e della frutta,uva magari e qualcosa di dolce e ...- mi fermai mordendoli un labbro per zittirmi, un conto era chiedere da mangiare ma non potevo certo esagerare così,nel frattempo il mio stomaco brontolò in tutta riposta ai miei pensieri.*

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso