Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2015, 18.19.37   #2147
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Piacere Munain...si seguimi..eh si..conosco bene questo castello..magari quel Icarius non lo aveva capito..ma io essendo stata una gitana fino poco fa..e in me ancora vi è quella indole...pensavo finalmente di avere trovato una casa..delle persone con cui stare..ho pure perso i miei amici per lui" feci un cenno per indicare era ormai passato ma con dolore.
Cosi feci cenno a Munain di seguirmi, passammo il corridoio e salimmo sulle scale uscendo dalla botola.
Mi voltai e illuminai la scritta sulla Gioia sul muro..stava là ricordavo e guardai l' evaso.
Poi feci tutto il corridoio e dissi a bassa voce.."Sinceramente non so se quell' uomo dorme ai piani alti..senti russare? Rumori? Altrimenti prendiamo le scale e ci troveremo a pian terreno". Mi guardai attorno con una stretta al cuore...già l' assassino torna sempre sul luogo del delitto, vero Altea?

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso