"Piacere Munain...si seguimi..eh si..conosco bene questo castello..magari quel Icarius non lo aveva capito..ma io essendo stata una gitana fino poco fa..e in me ancora vi è quella indole...pensavo finalmente di avere trovato una casa..delle persone con cui stare..ho pure perso i miei amici per lui" feci un cenno per indicare era ormai passato ma con dolore.
Cosi feci cenno a Munain di seguirmi, passammo il corridoio e salimmo sulle scale uscendo dalla botola.
Mi voltai e illuminai la scritta sulla Gioia sul muro..stava là ricordavo e guardai l' evaso.
Poi feci tutto il corridoio e dissi a bassa voce.."Sinceramente non so se quell' uomo dorme ai piani alti..senti russare? Rumori? Altrimenti prendiamo le scale e ci troveremo a pian terreno". Mi guardai attorno con una stretta al cuore...già l' assassino torna sempre sul luogo del delitto, vero Altea?
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|