Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-06-2015, 14.28.06   #2193
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Frugai nei pantaloni, e trovai una carta piegata..era proprio l' atto notarile..le mani mi tremavano e chiusi gli occhi..ora stai calma e coglilo di sorpresa, vi è qualcosa non mi quadra..non avrai studiato per anni diritto per nulla no in quei libri.
Mi avvicinai ai due uomini con l' atto notarile in mano e fissai Ozilon.."Ora..vediamo di dire la verità visto non sono una sprovveduta e a volte sono facilmente irritabile e potrei dire di tagliarvi la gola se non confessate" e guardai Munain con un sorriso di intesa..."Quando ci siamo conosciuti..e maledetto quel giorno..mi sembrò strano di come eravate entrato in possesso di questo maniero..avete detto, marchese, che apparteneva a una nobile stirpe colpita da una maledizione e il proprietario era caduto in miseria indebitandosi" mi avvicinai di più.."Ma il presunto proprietario non sapeva voi avevate comprato questo maniero e voi non lo conoscevate visto lo cercammo quella notte...o stavate bleffando? Nessun notaio venderebbe un immobile senza le due controparti..il venditore e l' acquirente...o un delegato dell' acquirente..a meno che questo maniero non sia mai stato di nessuno" socchiusi gli occhi perplessa "Se quello era il venditore voi vi conoscevate e per di più si è preso i soldi del maniero a meno che..non sia stato confiscato per qualche motivo e sono stati i suoi debitori a venderlo o qualche giudice..e perchè? Ma una cosa mi stupisce ancora di più..il fatto che il tipo che vi ha preso l' atto grazie a me, poi ve lo abbia rivenduto in una notte...sapeva chi eravate e dove trovarvi quindi..visto fu una vendita lampo....vedete di darci una spiegazione a tutto questo.."ed estrassi la pistola puntandogliela "oppure deciderete voi come morire" e aprii l' atto mostrandolo a Munain ma vigile al marchese.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso