Del pastore non vi era ombra...raggiungemmo il laghetto, egli era venuto da dietro il laghetto e mi fermai istintivamente.
Mi persi in mille ricordi...le sue mani calde sul mio corpo bagnato, la sottoveste bagnata che lentamente scendeva come una carezza, il suo volto voglioso di me, i suoi sospiri e quella sensazione di essere sua..un brivido mi percorse..ma poi Munain mi destò..ma sei sciocca Altea..ancora lo pensi..e hai pure quelle sensazioni..non le merita.
"Proviamo dietro il laghetto ma tu copriti con questa bandana in testa, non ti riconosceranno" sospirai guardando il laghetto e proseguii dietro, laggiù non vi ero mai stata.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|